Una storica famiglia della Repubblica Marinara
Profumi e prodotti speciali di Amalfi - chi sono i fratelli Pansa
La tradizione che si rinnova
Chi dice Pansa, dice Amalfi. Un semplice accostamento che lascia intendere quanto questa famiglia abbia collaborato alla propizia sponsorizzazione del proprio territorio, passando il testimone ai suoi predecessori di generazione in generazione. La sola Pasticceria Pansa, locale storico dal 1830, è un continuo richiamo di turisti e non, che giungono ai piedi del Duomo di Sant’Andrea per scoprire tutti i gustosi segreti di un’arte senza tempo.
Come Nasce la Bottega
La Bottega del Limone viene inaugurata nel Maggio del 2018 dai Fratelli Andrea & Manuela Pansa, sostenuti dal caloroso entusiasmo dei corrispettivi coniugi Valentina Pastore e Gaetano Acampora. Andrea è già noto sostenitore delle prelibatezze locali presso il quasi attiguo "Bistro F.lli Pansa", un locale dove poter gustare un caffè o un ottimo piatto di pasta, deliziandosi con la maestosa veduta della Cattedrale di Amalfi.
Tradizione
La famiglia Pansa ha all’attivo diverse realtà imprenditoriali, quali la pasticceria, il bistrot e la cioccolateria.
Un segno distintivo che lascia intuire un forte principio di crescita e condivisione.
Qualità
L'alta selezione dei prodotti della bottega fa riferimento alle tradizioni enogastronomiche del territorio.
Non solo raffinatezze e leccornie della Costiera Amalfitana, ma anche golosità della regione Campania.
Pansa nel Mondo
La Bottega del Limone confeziona pacchi per spedizioni in tutto il mondo. Vuoi portare con te il gusto di Amalfi o regalare un cesto di Natale?